26 apr 2016

Nivea Struccante sotto la doccia viso & occhi

  4 comments    
categories: 

Ciao a tutti!
Avevo qualche minuto libero e oggi ho pensato di scrivervi anche una piccola recensione di questo nuovo struccante di Nivea.
Avrete sicuramente visto la pubblicità in tv.
è uno struccante che va usato sotto la doccia.
Promette di sciogliere il trucco in pochissimo tempo sciacquando semplicemente la faccia sotto il getto d'acqua.
Promette uno struccaggio facile e completo senza "effetto panda".
Incuriosita dalla novità e avendo letto qualche recensione positiva ho deciso di provarlo: perchè ammettiamolo, struccarsi la sera è una delle cose più rompi balls di tutta la giornata >_< ! (passatemi il termine). Ho pensato di provarlo perchè volevo un prodotto che mi aiutasse a velocizzare il tutto per non dover stare minuti su minuti in bagno davanti al lavandino.
Ho acquistato questo struccante poco più di una settimana fa da Acqua & Sapone. Il suo prezzo è di 3,99€ e sono 150ml di prodotto. Ne esistono due varianti: per pelli normali (quello che ho acquistato io) e per pelli sensibili.
Sul sito ne parlano così:

INNOVAZIONE: NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia

Rimuove perfettamente make-up&mascara mentre fai la doccia
Ti è mai capitato di uscire dalla doccia e ritrovarti con l'odiato "Effetto Occhi a Panda"? Da oggi puoi dirgli ADDIO grazie al primo Struccante Sotto Viso&Occhi sotto la Doccia che rimuove delicatamente make-up&mascara mentre fai la doccia lasciando la pelle morbida e purificata.

Ho iniziato a provare questo struccante dalla sera stessa quando l'ho comprato, mi aspettavo molto da questo prodotto. L'ho usato tutti i giorni fino adesso sia sotto la doccia sia semplicemente per struccarmi la faccia nel lavandino.
Dopo più di una settimana penso di essermi fatta un'opinione e posso dirvi cosa ne penso:
Questo struccante è BOCCIATO!
Assolutamente si, lo boccio e non lo ricomprerò più. L'idea di per sè sembrava ottima; ma questo prodotto non fa nulla di tutto ciò che promette. Lo applico sulla pelle asciutta prima di entrare in doccia e lo spalmo sul viso e occhi con movimenti circolari. Strofino delicatamente per un pò e dopodichè mi butto sotto il getto d'acqua e risciacquo il viso. Non mi piace per nulla prima di tutto perchè lascia la faccia tutta unticcia e oleosa, inoltre l'unica cosa che ottengo una volta uscita dalla doccia è proprio l'effetto panda che non dovrebbe esserci. Mi ritrovo tutto il mascara sotto agli occhi e mi tocca ripassare uno struccante e poi rilavare il viso con un detergente. In poche parole questo prodotto è inutile e al contrario, mi fa perdere anche più del tempo che impiego solitamente per struccarmi. Io non ve lo consiglio.
Per 4 € potete comprare sicuramente un valido struccante migliore di questo.
Dopo alcuni giorni di tentativi non soddisfacenti, ho pensato di testarlo anche al di fuori della doccia per avere lo specchio di fronte e controllare momento x momento come agisce questo prodotto. Niente anche così il risultato non è per nulla accettabile per me.


Quindi a malincuore devo ammettere stavolta di essere incappata in una SOLA, presa al fomento della novità e attirata dalla pubblicità. EH SI A VOLTE SUCCEDE! >_<''
In ogni caso continuerò ad utilizzarlo per finirlo e poi non lo riacquisterò più.
Voi cosa ne pensate? lo avete provato? Pensate di acquistarlo comunque?... fatemi sapere!
A prestissimo!

4 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare tantissimo su YouTube. Dicono che è valido però sono sponsorizzati. Mi fido più di te . Mi sono iscritta ai tupi lettori fissi, spero ricambierai.
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille! vado subito ad iscrivermi :-) . Guarda anche io avevo letto opinioni positive e l'ho preso ma personalmente mi ci trovo male, per quel che mi riguarda strucca meglio il bagnoschiuma sotto la doccia, quando uso questo mi ritrovo tutto il mascara sotto agli occhi e il viso unto. Se dovessi provarlo fammi sapere tu come ti trovi ;-)

      Elimina
  2. Peccato, anche io ero molto attratta dalla pubblicità di quel prodotto e lo avrei comprato a breve...addirittura accantonando la mia amata acqua micellare! Ma dopo questo tuo articolo e dopo aver visto la consistenza estremamente oleosa....mi sa che investirò i miei soldi su qualche altro struccante :)

    P.S.: mi sono unita al tuo blog, se ti fa piacere puoi passare da me :)
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie vado subito a vedere il tuo :-) . Questo prodotto è molto chiacchierato online ci sono davvero tantissimi pareri discordanti c'è chi lo ama e chi lo odia. Io purtroppo mi ci sono trovata male a distanza di tempo continuo ad utilizzarlo per finirlo e rimango della mia opinione che secondo me non funziona proprio. sicuramente lo abbandonerò una volta finito.

      Elimina

On Instagram