12 apr 2016

Il buongiorno si vede dal POSTINO!


Ciao a tutti!!
Oggi stavo pensando a come aggiornare il blog dato che lo smaltimento prodotti va un pò a rilento (ma prometto che entro settimana prossima terminerò qualcosa in più per scrivervi il post mensile), così  mi è appena venuta un' idea molto carina: di farvi vedere i pacchi che mi arrivano quando faccio qualche acquisto online ed esprimere le prime impressioni.
 Proprio stamattina infatti mi è arrivato un pacco di Sephora che aspettavo con ansia da qualche giorno e voglio mostrarvi le belle cosine che ho comprato!

Incapace di aspettare di passare al centro commerciale ho deciso di fare un ordine online poichè avevo avvistato da un pò alcune cosine che mi interessavano parecchio e avevo messo in attesa nel carrello:
inizialmente mi ha frenata la spesa però alla fine mi sono decisa a farmi questo regalino (giuro da oggi non compro più nulla fino a fine mese!)
Ho fatto l'ordine lo scorso fine settimana.
Al momento dell'acquisto ho anche scelto una scatola regalo perchè ho pensato fosse più bello ricevere una scatola carina da poter riutilizzare :-D

Il primo prodotto che vi mostro è quello che ho desiderato di più nei mesi scorsi ed è anche quello che ha reso la spesa PIù SOSTANZIOSA! :-P
è stato amore a prima vista per questo blush di una delle ultime collezioni di TooFaced. Mi è piaciuto molto perchè ha scatenato in me vari ricordi: prima di tutto il packagin a forma di cuore plasticoso è adorabile! Mi ricorda molto le Polly Pocket che amavo e con cui giocavo da bambina! ^_^


Altro motivo per cui l'ho preso è perchè il colore mi piaceva molto ed ero molto curiosa di provare un prodotto della TooFaced, infatti questo è proprio il  mio primo acquisto TooFaced (fatta eccezione per il primer Shadow Insurance che comprai milleni fa).


Terzo motivo è la bellissima decorazione all'interno, che so benissimo svanirà con l'utilizzo ma era troppo troppo carina, e proprio perchè rappresenta due coniglietti mi sta molto a cuore, avendo avuto due conigliette che purtroppo ora non ci sono più da qualche mese e di cui sento un pò la mancanza, mi è venuta un pò di nostalgia.
Ecco qua che alla fine mi sono decisa nonostante rimanga dell'idea che 30euro per un blush sia un prezzo davvero folle...sono 30g di prodotto e ha una leggerissima profumazione gradevole. Comunque ogni tanto fa bene alla salute soddisfare qualche piccolo capriccio :-D

Altro prodotto acquistato è il nuovo gel micellare struccante di Sephora. Era da un pochino che l'avevo puntato. Sul sito c'è la versione piccolina da 50ml al prezzo di soli 4,00 euro; ma io ho voluto prendere quella da 400ml al prezzo di 14,50.

Sono davvero curiosa di provarlo e vi dirò come mi ci trovo. Ultimamente sto testando diversi struccanti diversi tra bifasici, micellari, gel, acque ecc.. Vi parlerò presto di ognuno di loro.

Ultimi prodotti acquistato: 3 gel igienizzanti mani di Merci Handy.  Ero curiosissima di provarli. Ne ho letto buone recensioni. Sono in tutto 5 profumazioni in vendita di cui io ne ho acquistate 3: Chérie Cherry, Black Vanilla e Flower Power. Il loro prezzo è di 2,90euro l'uno per 30ml di prodotto. Vi saprò dire più in là anche di questi! :-)




Infine ho potuto scegliere 3 capioncini di profumi. Non essendo molto esperta in materia ho scelto i 3 che mi ispiravano di più:
Il famosissimo Alien: ero curiosa di provarlo perchè ho visto che tante ragazze ne parlano come del loro profumo preferito. Il secondo campioncino è di Elie Saab e si chiama Rose Couture. Amo i profumi alla rosa il mio preferito rimane Rose Essentielle di Bulgari. Sono curiosa di odorarlo :-)
L'ultimo invece è il Flower by Kenzo. Mi hanno sempre affascinato i profumi di Kenzo, soprattutto per le confezioni che trovo davvero eleganti e fini.



Bene cari per oggi ho finito. Spero vi possa piacere anche questa tipologia di post.
Non temete aspetto ancora delle cosine che arriveranno entro fine mese, quindi aspettatevi altre recensioni molto presto! :-)
Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti e se qualcuno di voi ha provato i prodotti menzionati  e ditemi che ne pensate!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram