15 apr 2016

Il buongiorno si vede dal POSTINO 2 !

  No comments    
categories: 

Ciao a tutti! eccomi qui con un nuovo post della rubrica "Il buongiorno si vede dal POSTINO"
Anche oggi ho ricevuto un piccolo pacco.. stavolta di Neve Cosmetics! Ho fatto un piccolo acquisto per provare qualche prodottino nuovo. Voglio mostrarvi cosa ho comprato e condividere con voi le prime impressioni. Spero che vi piaccia questa tipologia di post. Vi auguro buona lettura e se vi va lasciatemi un qualsiasi commento con le vostre impressioni, critiche, domande e tutto quello che vi pare :-D


Come saprete è uscita pochi giorni fa la nuova collezione Sisters of Pearl ispirata al mondo marino e alle sirene.

 La collezione si compone di sei nuovi ombretti minerali che possono essere usati asciutti o bagnati e due nuovi matitoni per labbra bicolor.
Di questi ho deciso di provare 4 ombretti e 1 dei due matitoni. Ho preso in versione full size da 2 g quello che mi piaceva di più invece gli altri 3 in versione mini da 0,7 g.
 Questi prodotti sono sul sito in offerta lancio fino al 26 Aprile a 6,32euro per ombretto FULL SIZE (al posto di 7,90 euro)
e 3,12 euro per ombretto formato MINI (al posto di 3,90euro)
Invece i matitoni costano 7,12 euro l'uno (al posto di 8,90euro)
Inoltre avete anche le spese di spedizione sul sito a solo 1 euro e questo vale anche per l'acquisto di altri prodotti non della collezione, quindi vi consiglio di approfittare dell'offerta!
E adesso vi mostro i colori che ho scelto:

Nautilus versione FULL SIZE
Oyster MINI
Seahorse MINI

Submarine MINI
Diciamo che non amo particolarmente gli ombretti minerali in generale perchè non mi piace perdere tempo e gestire le polveri libere. Preferisco di gran lunga gli ombretti compatti e il 90% delle volte uso solo quelli per risparmiare tempo e anche pennelli (spesso uso le dita e uso solo pennelli da sfumatura per sfumare qualche ombretto nella piega dell'occhio). Però devo dire che i colori sono davvero belli li userò sicuramente per qualche serata particolare. In ogni caso pigmentazione ottima, stesura omogenea.

Eccovi gli swatches:




Ed ecco il matitone labbra:
Non ero molto convinta di prendere un matitone perchè in realtà ho tantissimi rossetti di colori simili, in effetti speravo che questo fosse più nude, invece risulta un pò più scuro e la mina perlescente non mi piace molto. Perciò, dato che sto cercando di alleggerire la quantità dei miei prodotti e smaltire qualcosa, penso proprio che lo regalerò a mia madre che sicuramente lo apprezzerà, perchè io non credo che lo userò avendo anche dei rossetti di colori molto simili. In ogni caso la scrivenza pare proprio ottima, è cremoso al punto giusto e si stende bene e in modo omogeneo.
Gli ombretti come sempre risultano pigmentatissimi. Ho scelto questi colori perchè a mio avviso erano i più belli e più particolari. I restanti che non ho preso sono Jellyfish e Coral Reef.
Jellyfish

Coral Reef

Il primo mi ricorda un qualche ombretto che ho di molto simile e quindi ho evitato di prenderlo, il secondo è un bellissimo colore ma secondo me sta moolto meglio alle ragazze con occhi chiari perciò alla fine ho scartato anche quello.
Anche la pochette in plastica trasparante è molto carina con gli unicorni disegnati e anche molto pratica e comoda, la userò sicuramente quest'estate al mare.
Infine insieme a questi acquisti come sempre mi hanno inviato in omaggio una mini size di un altro ombretto random. Stavolta mi è arrivato Contortion , un bellissimo color bronzo molto scuro.


0 commenti:

Posta un commento

On Instagram