6 set 2015

Adorn "Ti piaci e non ti bruci" Spray termoprotettivo

  6 comments    
categories: 


Ciao a tutti!
Oggi torno a scrivere per parlarvi di un prodotto che ho scoperto quest'estate e mi sta piacendo moltissimo! La marca è Adorn Supreme Hair e il prodotto si chiama "Ti piaci e non ti bruci".Si tratta di uno spray che protegge i capelli dal calore di
Phon, piastra e ferri caldi. L'ho acquistato da Acqua & Sapone vicino casa, attirata soprattuto dalla sua carinissima confezione. Prima di esso usavo uno spray di Testanera che però non mi piaceva (vi parlerò anche di quello!), così avendo bisogno di cambiarlo non ci ho pensato due volte ad infilarlo nel carrello.
Sul sito ne parlano così:

"Una messa in piega
sempre perfetta
"

 

 Lo spray termoprottettivo facilita la stiratura e la messa in piega lasciando i tuoi capelli sempre protetti e idratati.
Lo spray termoprottettivo è la soluzione ideale per chi ama le acconciature
più strutturate che prevedono l’utlizzo
di ferri, arricciatori, phon e piastra.

 

Tempo fa, girando tra i vari scaffali della profumeria questi prodotti hanno subito attirato la mia attenzione. La confezione è adorabile e ammetto che ha influito molto sulla decisione di acquisto; poi ne avevo già sentito parlare sul web, così ho guardato un pò tutti i prodotti che c'erano: 
  • una lacca volumizzant "Volume alle Stelle"
  • una mousse sempre volumizzante "Testa fra le Nuvole" (il nome è carinissimo ^_^)

  •  un olio per capelli multifunzione "Olio dei Desideri" (mi intrigava e credo che presto lo proverò,  ma in quel momento non me la sono sentita di spendere quasi 6 euro per una boccettina piccola di olio, non conoscendone la qualità)
     
  • crema ricci effetto anticrespo "Ricci senza Capricci". Penso che proverò presto anche questo, avendo i capelli di natura abbastanza mossi-ricci.
    Alla fine ho deciso di provare lo spray poichè ho già i capelli voluminosi di mio quindi non ho bisogno di prodotti volumizzanti, e al momento non uso Lacca e Spuma per il caldo. Ho pensato che lo spray fosse l'acquisto più azzeccato anche per il periodo poichè con il caldo si suda di più e lavo spesso i capelli quindi avevo bisogno di un prodotto che me li proteggesse dal phon e dal sole. Il suo prezzo è di 2,99 euro. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto! 

  • Come si utilizza? Va spruzzato sui capelli bagnati  prima di utilizzare  phon e piastra. Mi ha colpito molto anche l'erogatore che è richiudibile: in pratica sotto allo "spruzzino" c'è un asticella che può essere spostata per bloccarlo o aprirlo e permettere l'erogazione.
    Questa cosa è molto comoda soprattutto se volete portarlo in viaggio.
    L'odore mi piace tantissimo, è dolce ma non stucchevole e permane sui capelli.
    Sinceramente da quando lo uso ho notato che i miei capelli non si sono rovinati e rimangono belli morbidi e profumati. Per ora l'ho testato solo una volta con la piastra e  mi è piaciuto l'effetto.
    Note negative: Le immagini sul pack non sono stampate ma si tratta semplicemente di una pellicola di plastica avvolta intorno al contenitore quindi si muove e potrebbe rovinarsi a lungo andare. 
    Inoltre se siete amanti dei prodotti bio lasciate perdere questo spray perchè il suo INCI non è certo molto verde. Se invece questa cosa non vi interessa allora vi consiglio di provarlo.
    A me piace tantissimo, sono contenta di averlo comprato e sicuramente lo ricomprerò perchè precedentemente ho usato un altro spray di Testanera, di cui presto vi scriverò la recensione, ma per il momento voglio solo dirvi che quello aveva un odore che non mi piaceva per nulla, per questo ho voluto comprarne un altro.
    Detto questo...
    LO PROMUOVO! Fà ciò che deve, non unge i capelli, li rende morbidi e ha un profumo che mi fa impazzire.
    Inoltre il prezzo secondo me è ottimo e sono 200 ml di prodotto,PAO 12 mesi.
    Io l'ho acquistato da Acqua & Sapone vicino casa, ma non è difficile trovarlo in altre profumerie o supermercati, o addirittura c'è chi l'ha trovato ai negozi dei cinesi.
    Io ve lo consiglio.
    Spero che questa recensione vi sia utile, a presto!! :-*

6 commenti:

  1. Ciao, ho di recente acquistato questo prodotto attirata anche dal fatto che non contiene siliconi anche se l'inci non è proprio "all'acqua di rose".
    Ho ben capito che per proteggere i capelli dal phon basta applicarlo in fase di preasciugatura, quindi a capelli bagnati ma quello che mi sfugge è come usarlo in caso di utilizzo di piastre e ferri. Il mio dubbio è che se inumidisco i capelli per applicare il prodotto per poi passare la piastra, i capelli potrebbero "friggere" essendo umidi oltre che unti dallo spray?
    Bye...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lo sai mi sono fatta la stessa domanda anche io. Premesso che non bisogna mai passare la piastra sui capelli bagnati perchè come dici tu li frigge, ti dico come faccio io: spruzzo un bel pò di prodotto sui capelli appena lavati e umidi, asciugo con phon e poi metto qualche goccia di olio di argan e passo alla piastra. In questo modo i capelli sono asciutti e penso che comunque dovrebbe proteggerli lo stesso. Oppure prova a capelli asciutti a spruzzare poco prodotto e farlo prima asciugare e poi passi la piastra. Io non so quale sia il giusto metodo ma così io mi trovo molto bene e i miei capelli sono molto più sani. Certo se ti fai la piastra tutti i giorni ti servirà qualcosa di più strong. Io principalmente uso lo spray prima del phon invece x la piastra uso un olio. :-)

      Elimina
    2. Ciao il prodotto protegge i capelli anche dai raggi solari? Può essere usato prima di andare al mare ?

      Elimina
  2. Ciao! Lo so che il post è del 2015 ma stavo facendo ricerca sui termoprotettori e ho trovato questa recensione! Ho comprato da poco questo spray tentata principalmente dal packaging, come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie per essere passata. Spero che ti troverai bene io lo uso tutt'ora lo spray non l'ho più abbandonato. Ti consiglio anche l'olio è molto buono e ha sempre questo buonissimo profumino dolce :-)

      Elimina
  3. Ciao! Lo utilizzi ancora? Mi piacerebbe molto provarlo ��

    RispondiElimina

On Instagram