22 giu 2015

A grande richiesta tornano i bracciali simil-Pandora!

  No comments    
categories: , ,

Ciao a tutte!!
In tantissime, dopo aver letto il mio vecchio post sui bracciali simil Pandora (lo trovate QUI ), mi avete chiesto informazioni, soprattutto sulla Fan Page di Fb. Bene come ho risposto a molte di voi, su Ebay non li ho più visti quelli che presi io con il marchio inciso, ma dopo varie ricerche ve li ho ritrovati! anche più economici.. anche più belli... con ancora più scelta!!
Grazie al gruppo di Fb INSIDE BEAUTY, (che è un bellissimo gruppo chiuso in cui ci si può iscriversi e ci si scambiano consigli e opinioni sui prodotti di makeup), ho scoperto un sito fantastico che non conoscevo anche se in realtà è piuttosto famoso. Due ragazze gentilissime me lo hanno consigliato ed è subito diventato una droga per me. Il sito in questione si chiama Aliexpress . In pratica funziona come un ebay cinese, bisogna registrarsi per acquistare qualsiasi cosa dai vari venditori (che hanno i feedback come su ebay). La cosa che mi ha colpito è che si può trovare davvero di tutto: cellulari, accessori, vestiti,trucchi.. ma soprattutto vendono tantissime copie di marchi famosi a prezzi bassissimi! così cercando un pò, ho scoperto che sul sito ci sono anche tantissimi bracciali simil Pandora e anche charm ciondoli e tutto il resto a partire dai 50 centesimi in su. Sono proprio gli stessi che comprai all'epoca su ebay ma forse li pagai anche di più perchè a questo prezzo c'erano solo all'asta.
Quindi sono contentissima di parlarvene perchè so che in tante li stavate cercando così ho deciso di scrivere subito un post.
La settimana scorsa ho effettuato il mio primo mega ordine. Ho comprato tantissime varie cose da venditori diversi, tra cui anche alcuni bracciali e charm per testarne la qualità. Per ora dai commenti dei compratori online, so solo che è un sito abbastanza affidabile perchè come ebay i compratori sono tutelati da Paypal, i venditori hanno i feedback che si possono consultare, solo che i tempi di attesa dei pacchi sono un pò più lunghi. Io aspetterò che arrivino i primi acquisti così potrò testarli e darvi maggiori info su tempi,qualità dei prodotti ecc.. x il momento comunque vi consiglio di dare un'occhiata perchè hanno tantissimi articoli interessanti a prezzi bassissimi e con spedizione gratuita verso l'Italia.
Infine eccovi i link per cercare tutti i bracciali e charm simil Pandora che volete!

http://it.aliexpress.com/item/medium-pb004-exclusive-silver-bracelet-with-clasp-7-5-inches-long-It-is-fit-for/1469122053.html

http://it.aliexpress.com/wholesale?initiative_id=SB_20150622003603&site=ita&shipCountry=IT&SearchText=pandora&page=1

Spero che questo breve post vi sia stato utile! A prestissimo!! :-)

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram