29 mag 2015

Top del mese: viso,occhi,labbra,capelli e corpo!



Eccomi tornata finalmente sul blog. Questo mese ho provato qualche prodottino nuovo e ve ne vorrei parlare, quindi eccomi qui con i top del mese per viso,occhi,labbra,capelli e corpo! ^_^
Iniziamo subito con lo specificare che quasi tutte le immagini sono state prese dal web poichè con il mio cellulare non riesco a fare foto di questa qualità :-P.
Detto ciò, iniziamo con il prodotto per il corpo top del mese: voglio parlarvi di questo bagno schiuma Vidal all'olio di Argan che uso da un pò.

 Che dire ormai è il mio preferito: ha un profumo buonissimo che rimane sulla pelle e questa è la cosa che mi piace di più infatti tra tutti quelli che ho provato è l'unico che dura. Mi piace molto anche per come idrata la pelle e la rende vellutata. Ottimo anche per farsi un bel bagno caldo rilassante.
Esiste sia la confezione più piccola che quella grande da 500ml che uso io. Il suo prezzo è di circa 2 euro. Per me è promosso!

Adesso passiamo al prodotto per capelli preferito del mese:
Vi parlo di un prodotto marca Vitalcare, è un trattamento ristrutturante per capelli secchi e danneggiati all'olio di Argan Luxury Argan. Da quando ho tagliato i capelli ora sto molto attenta a non danneggiarli. Lo utilizzo dopo averli lavati, sia sui capelli umidi e anche poche gocce sui capelli asciutti e piastrati. Li rende setosi, profumati e belli lucenti. Li districa bene e sono meno crespi; inoltre mi risulta anche più facile piastrali . Mi piace molto. Il suo costo è di circa 5 euro per 100ml di prodotto che dura davvero tanto considerando che ne basta davvero poco. L'ho comprato alcuni mesi fa e da allora lo utilizzo. Ho ancora più di metà boccetta di prodotto e sicuramente lo ricomprerò quando finirà!

Adesso vi parlo del mio prodotto labbra preferito del mese:
Dopo Natale sono passata all'Oviesse vicino casa mia e ho scoperto con moltoo piacere che hanno messo lo stand di Wet N Wild. Ero davvero curiosa di provare qualche prodottino e ho preso qualcosa tra cui anche questo Juicy Lip Balm. Ultimamente con l'arrivo dell'estate e voglia di colori, lo sto usando davvero tutti i giorni. Mi piace molto perchè oltre ad idratare bene le labbra le colora anche. è abbastanza grande come prodotto per labbra, ma la cosa non dispiace perchè c'è molto prodotto da utilizzare e sicuramente dura di più di un normale burro cacao o balsamo. Mi piace perchè una volta applicato inizialmente è lucido come un burro, ma dopo un pò si asciuga e lascia le labbra tinte. Il colore ha una buona durata: ho mangiato e bevuto e dopo 3 ore ancora era un poco visibile.Poi piano piano va via, ma è comodo da portare in borsetta per poterlo ritoccare quando volete. Mi piace molto svolge bene entrambe le funzioni di idratare come un balsamo e colorare un pò come una tinta.Il suo costo è di circa 3/4 euro, quindi per il prezzo che ha e per la sua qualità per me è promossissimo.


Ce ne sono di diversi colori e gusti. Io ho scelto questo al lampone inizialmente per il colore. Ma ho notato con piacere che ha anche un ottimo profumo/sapore di lampone, ovviamente deve piacervi! :-P. Lo trovo ottimo come prodotto estivo per il colore e anche perchè ha fattore di protezione 15. In futuro proverò sicuramente anche gli altri colori (chissà se quello verde fa le labbra come un'anguria :-O ahaha)

E ora vi parlo del mio prodotto occhi preferito del momento:
è stata una bellissima scoperta questo eyeliner waterproof. L'ho preso su ebay a circa 1 euro da Hong Kong. Inizialmente ero titubante non sapevo se fidarmi o no ma per un euro l'ho comprato un pò perchè era carinissima la confezione e poi perchè ero a corto di Eyeliner. Lo sto usando da un pò e sono rimasta davvero sorpresa, è ottimo! Effettivamente riflettendoci si sa che i giapponesi stanno in fissa con gli occhi, quindi credo che un pò tutti i loro prodotti x occhi (sia Mascara, che eyeliner,che matite o piegaciglia o ciglia finte) siano abbastanza buone. Credo che questo sia il miglior eyeliner che abbia mai provato. il colore è un bel nero intenso. è molto facile da stendere e ha una punta rigida molto precisa. Scorre che è una meraviglia, si asciuga subito e rimane fisso tutto il giorno.


Nonostante sia durevole e perfetto però mi piace perchè è facile da struccare. Insomma sono rimasta davvero entusiasta e ne ho comprato subito un altro. Inoltre questo mi piace perchè oltre l'eyeliner ha anche una mina di matita morbida tipo kajal. Sono sincera quella ancora non l'ho testata, l'ho solo swatchata e già ho notato i primi pro e contro: la mina è davvero morbida al punto giusto quindi credo sarà ottimo anche per la rima interna dell'occhio, inoltre mi sembra molto facile anche da sfumare. Per ora invece come contro ho notato solo che non è di un nero intenso quando l'eyeliner.

 Però staremo a vedere come svolge il suo lavoro. Domani la inizio a testare e tra un pò di tempo vi scriverò un aggiornamento.

E adesso arriviamo all'ultimo prodotto preferito per il viso: ormai conoscete il mio amore folle per la marca MakeUp Revolution se seguite la mia pagina Fb. I miei prodotti viso preferiti del periodo sono sicuramente i loro Blushing Heart, copia dei famosissimi blush di Too Faced Sweetheart's perfect Flush Blush. Il costo è di 6,49 euro contro i 29,00 euro della Too Faced (una bella differenza!)




 Li adoro. Io ho due colorazioni : Candy Queen Of Hearts e Blushing Heart.



Sono bellissimi sia per la confezione a cuore rosa sia per i colori. I blush si compongono di 3 diverse gradazioni di colore. Il risultato è un colorito delicato ma molto carino e sono allo stesso tempo anche illuminanti. Sono ottimi per un trucco delicato ma femminile e sofisticato.
 Io compro sempre dal sito Maquillalia. Ve lo consiglio: sono veloci, affidabili, le spese di spedizione sono basse e spesso fanno tante offerte. Hanno tantissime marche oltre alla MakeUp Revolution che è in assoluto la mia marca di trucchi preferita. Inoltre con ogni ordine effettuato mandano anche dei simpatici e graditissimi omaggi; vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito!
http://www.maquillalia.com/

E per oggi abbiamo finito ragazze. Spero che questo post vi sia piaciuto. Alla prossima!!! :-)
.

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram