17 gen 2015

MUFE Flash Palette Dupe per soli 13 euro!!!

  No comments    
categories: ,


Quante di voi hanno sempre desiderato la bellissima Flash Palette di MakeUp For Ever ma a causa del suo costo elevatissimo non potete averla?? Bene!! Adesso non è più un problema, potete averla identica all'incredibile prezzo di soli 13 euro!! Vedete questa foto della palette a sinista? Bene!! Sappiate che non è la palette originale ma il suo perfetto clone!! ^_^ ...........

  Ci tengo particolarmente a questo post, penso proprio che la mia scoperta interesserà a tantissimi di voi.
 Era da diverso tempo che da pazza makeup-dipendente mi ero fissata con questa palette: una delle più care e desiderate da qualsiasi appassionato e makeup artist del mondo
Ma come sapete il prezzo è davvero elevato perchè il suo costo si aggira intorno agli 80 euro!! :-O
 Non potendomela permettere, negli ultimi 3 mesi ho iniziato a fare lunghe ricerche sul web per trovare un'alternativa o un dupe della stessa, finchè un giorno su ebay mi sono imbattuta in un'inserzione davvero interessante! Ho trovato il dupe perfetto della stessa palette (venditore da Hong Kong) e subito il prezzo mi ha lasciata senza parole: circa 13 euro!! *_*

Dalla foto dell'inserzione ho visto il nome della Palette Imagic, allora ho subito cercato info su internet. Fino a 3 mesi fa la ricerca è stata difficile, ho trovato solo un blog di una ragazza thailandese SolarBeam che la recensiva (QUI) con gli swatches dei colori. Adesso se cercate sul web ogni giorno si trovano nuove recensioni di questa palette e tutti ne parlano in maniera molto positiva!. Nonostante la mia iniziale l'eccitazione ero parecchio scettica: avevo dubbi sulla qualità del prodotto data l'abissale differenza di prezzo; comunque le impressioni di questa ragazza sul blog erano positive e guardando le foto degli swatches dei colori mi sono sembrati subito davvero validi. Così non riuscendo a tradurre bene la sua recensione in thailandese,ho cercato la ragazza su Fb e ho chiesto in inglese cosa ne pensasse di questa palette perchè volevo acquistarla. Mi ha risposto che è praticamente identica all'originale ed è molto valida. Allora ne ho subito comprata una su ebay e per email ho anche chiesto al venditore se in futuro fosse stato possibile acquistarne altre ci siamo messi d'accordo perchè dopo il mio acquisto ha levato la spedizione verso l'Italia, non so perchè, ma poco male dato che posso contattarlo e comprare lo stesso queste palette da lui. La palette costa circa 12-13 euro con spese di spedizione gratis !
 Mi è arrivata dopo circa un mesetto (i tempi se si acquista dall'estero sono questi dai 20 giorni in su) e  SORPRESA! Non era la palette vista in foto con la scritta Imagic, ma aveva la confezione identica all'originale con il marchio MUFE. 





POTETE VEDERE IL VIDEO DELLE PALETTE QUI !
Quindi sono rimasta ancora più contenta perchè così la palette è del tutto identica a quella originale, inoltre ho visto che su ebay vendono anche solo la palette originale vuota a circa 10 euro quindi in pratica io l'ho avuta gratis. Ho provato subito i colori e sono rimasta soddisfattissima:


 sono cremosi si stendono bene e sono davvero pigmentati e resistenti anche all'acqua (ho swatchato i colori sulla mano e poi ho provato a lavarli via strofinando forte x diversi minuti col sapone e anche così non se ne vanno del tutto).

 Inoltre ho confrontato gli ingredienti su internet con quelli dell'originale e sono gli stessi. 
 Quindi ho solo commenti positivi : scrivono benissimo, sono pigmentatissimi, resistono al sudore e all'acqua. Non ho avuto nessun tipo di problema a utilizzarli sulla pelle. Secondo me questa palette è del tutto identica all'originale quindi trovo assurdo spendere quasi 100 euro se si può avere uguale ad un prezzo che è un decimo dell'altro. Ovviamente capisco che chi lo fa di lavoro preferisca comprare e utilizzare quella originale per una questione di sicurezza. Ma se voi come me siete delle semplici appassionate e la desiderate, vi conviene assolutamente cercare questa palette su ebay e non sprecare tanti soldi per una palette del tutto uguale a questa.
Il mese scorso ne ho acquistate altre 2 , che però sono arrivate nella confezione con il marchio Imagic quindi non con il marchio Mufe (peccato! ma è il prodotto quello che conta!  ^_^), e comunque sono le stesse. 







Ho deciso di regalarle in due diversi giveaway (i miei primi giveaway!! Iniziamo in bellezza!! ^_^) . Ne farò uno sulla mia pagina Fb al raggiungimento di 200 o 250 iscritti, e uno lo farò qui sul blog. Quindi vi consiglio di tenere d'occhio sia la mia pagina Arismile89  sia il blog perchè molto presto comunicherò quando li farò e tutte le regole per partecipare. Se avete delle domande da farmi riguardo queste palette scrivetemi pure. Spero che questo post vi sia piaciuto! A presto!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram