17 nov 2014

Palette ombretti Shaka : prime impressioni su Deep

  No comments    
categories: 

Ciao a tutti! Sono tornata con una nuova recensione, e in questa recensione vorrei parlarvi di queste palettine ombretti di Shaka e dirvi le mie prime impressioni avendole swatchate e possedendone una da qualche giorno, che sto testando! :-)
Ho trovato queste palettine ombretti alla Upim vicino casa. La marca è Shaka ed è il mio primo prodotto di questa marca a parte un paio di smaltini che comprai l'anno scorso e mi piacciono abbastanza.
Sono 6 palette il cui prezzo è di euro 14,99 l'una. Viste in negozio sono stata attirata subito dalla confezione. Le palette sono di plastica dura rettangolare tutte di colori diversi, ogni palette riprende il colore di un ombretto contenuto all'interno. Tutte sono satinate tranne DEEP che è quella che possiedo, che è di plastica nera lucida.
foto presa da Google dal sito www.sunnymakeup.it



Mi piace molto il nome "sbrilluccicoso" di ogni palette. Ogni palette contiene 7 ombretti per un totale di 13 gr. di prodotto, inoltre è presente uno specchietto abbastanza grande e comodo. Avrei preferito ci fosse anche un pennello, possibilmente da sfumatura, per renderle ancora più comode da portare in viaggio senza dover portare a parte pennelli, perchè devo dire che per la stesura mi  trovo bene anche applicando gli ombretti con le dita  . Le palette sono made in Italy.
Devo dire che mi sono fatta una prima impressione davvero positiva. Ho regalato tempo fa la Nude e successivamente ho voluto prenderne una anche io. Ho testato i colori di tutte le palette in negozio e devo dire che sembrano davvero tutti belli e scriventi. 
 Un poco polverosi ma non eccessivamente. Ho preso la Deep per me, perchè c'è un mix di colori accesi, neutri e scuri e devo dire che  la uso da 5 giorni emi ci trovo molto bene.

 I colori sono ben pigmentati, facili da stendere e da sfumare e anche la durata mi ha soddisfatta, verso sera il trucco era ancora perfetto e quasi mi è dispiaciuto struccarmi :-P
 Eccovi le foto del trucco che ho realizzato ieri (purtroppo le foto non sono venute bene, i colori dal vivo sono più accesi!):




Devo ancora testare bene tutti i colori ma come prima impressione sono davvero soddisfatta. Credo proprio che per Natale ne prenderò almeno altre due
 ma non credo di prenderle tutte perchè guardandole bene alcune tra loro sono davvero simili come per esempio GLAM e PLAY.
Foto presa da Google dal sito www.sunnymakeup.it


Gli ombretti sono un mix di colori opachi e satinati. 

In particolare nella DEEP che è quella che ho io abbiamo: 
-Nero opaco
-Grigio opaco
-Blu opaco
-Turchese satinato
-Lavanda opaco
-Mattoncino satinato
-Arancione satinato


Ed eccovi anche una foto del retro con gli ingredienti:
Insomma il test continua. Appena prenderò le altre ovviamente farò un aggiornamento del post. Per ora vi posso consigliare sicuramente la DEEP ;-)

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram