6 gen 2013

- Regali di Natale!

  No comments    
categories: , , ,

Ragazze ciaoo!!
Quanto tempo.. tantissimo!! Spero abbiate passato delle feste serene e divertenti!

Vi chiedo scusa per la mia lunga assenza ma, come sapete se mi seguite su Fb, a inizio Ottobre ho cambiato casa e questo ha stravolto un pò tutta la mia vita e sopratutto le mie abitudini. Andando ad abitare da sola diciamo che sono stata presa soprattutto dallo shopping casalingo e arredamento della casa e ho trascurato tantissimo i miei amati trucchi :-(  ma purtroppo il mio tempo libero si è molto limitato. Inoltre ho avuto diversi problemi con la ditta da cui ho acquistato i mobili, ovvero ad oggi a distanza di mesi dall'acquisto, mi ritrovo ancora senza alcuni mobili  e con una scrivania mezza rotta perchè montata male e quindi che deve essere sostituita non si sa quando . Insomma per farla breve non mi sono ancora sistemata del tutto e ancora ho diverse cose da mettere a posto. Però, nonostante la precaria e molto scomoda postazione, vi prometto che da ora sarò più presente e cercherò di essere più attiva sia qui sul blog e sia sulla mia pagina fb!
Passiamo ora alle cose interessanti: i regali che ho ricevuto durante le feste!!.
Devo dire che come ogni anno la mamma del mio ragazzo mi ha fatto dei regaloni stupendi e non finirò mai di ringraziarla:
da lei per natale ho ricevuto questo stupendo bracciale di Calvin Klein composto da 3 bracciali di forma un pò diversa uno dall'altro e dai colori oro argento e bronzo da mettere singolarmente o tutti insieme. Davvero molto belli ed eleganti!



In più ecco il regalo che ho amato di più: questa bellissima borsa di Camomilla con il portafoglio coordinato. Quando ho visto questa borsa sono impazzita sia perchè è bellissima, sia perchè mi piace tantissimo il colore e sia perchè è risaputo il mio folle amore per le borse di Camomilla. Adoro questa marca, nonostante i prezzi abbastanza elevati ha degli articoli davvero carinissimi e con dettagli davvero particolari e molto femminili; ogni volta che entro in negozio mi innamoro sembra di stare in una casa delle bambole e vorrei davvero comprare tutto non c'è mai una cosa che non mi piaccia *_*.








Dal mio ragazzo invece mi sono fatta regalare un accessorio che desideravo tanto da questa estate, ovvero un braccialetto OPS... era da questa estate che mi ero innamorata tant è che ne avevo comprato uno simile sulla bancarella di color verde acqua ed è stato il braccialetto più usato nei mesi estivi. (Il colore l'ha scelto la mamma, ed essendo natale si è lanciata sul colore rosso anche per il braccialetto, magari da abbinare alla borsa).
 Sono stata contenta il doppio perchè pensate un pò dagli amici dei miei ho ricevuto una raffinata ma semplice oliera di vetro e addirittura un altro bracciale Ops, stavolta di colore viola perchè è uno dei colori che uso di più. Bellissimii!!



Poi con mio fratello abbiamo optato per scambiarci un pensierino e da lui ho ricevuto questo profumino Pink Sugar che adoro sia perchè amo i profumi dolci sia perchè la confezione è adorabile e ricorda proprio un leccalecca o un marshmallow, infatti il profumo è quello ma allo stesso tempo non è eccessivamente forte.




Infine sempre dalla mamma del mio ragazzo proprio ieri per la befana ho ricevuto un pacco con dentro: due pleid rossi ( si è fissata col rosso si vede! ahah) morbidissimiiiiiii, che solo ad accarezzarli mi viene sonno e vorrei avvolgermi e dormireeee!! :-P



poi anche da lei un piccolo regalo per la casa, ovvero questo carinissimo paio di presine gommose in silicone verdi ^_^



E infine com è giusto che sia, un pacchetto pieno di caramelle e cioccolatini buonissimi!! ^_^


Devo dire che in quanto a regali mi è andata più che bene anche quest anno e sono davvero contenta e soddisfatta! :-))
Mi farebbe piacere sapere come avete passato le vostre vacanze e cosa avete ricevuto per regalo. Aspetto numerose risposte!! A prestoo!! :-)))

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram