4 nov 2012

- Acquisti Nyx

  2 comments    
categories: 

 
Ciao a tutti!
Oggi vi ri-posto l'ultimo articolo che ho scritto  sul vecchio blog perchè penso possa sempre interessare.
 Parlo di due acquisti Nyx che ho fatto su Ebay la scorsa estate da un  venditore americano, Joy017 (clicca sul nome per andare alla pagina del suo negozio online!), che su Ebay vende tantissimi prodotti della Nyx e anche di altre marche che non si trovano in Italia. I miei acquisti sono stati: un pacco di ben 28 Jumbo Eye Pencil full set a soli € 51,76 (spese di spedizione GRATIS). In pratica ho pagato ogni singolo matitone meno di €2,00 !!. Per chi non lo sapesse si tratta di matitoni ombretto di tantissimi colori diversi che possono essere applicati sugli occhi sia da soli o come basi per ombretti in polvere, e in entrambi i casi sono ritenuti molto validi, per questo sono un prodotto molto diffuso e famoso che in molte comprano.
Eccovi le foto di alcuni Swatch: 
 E dallo stesso venditore ho preso anche un pacco di 36 Round LipGloss full set a € 35,41 (spese di spedizione gratis), cioè meno di €1,00 ciascuno. Davvero bellissimi i colori, alcuni più portabili, altri più improbabili ma comunque ottimi anche per qualche trucco particolare ( Halloween, Carnevale, feste a tema ecc..); li adoro perchè i colori sono davvero ricchi e pigmentatissimi, ma nonostante l'alta coprenza, sulle labbra non danno quella fastidiosa sensazione di appiccicaticcio come i burri.




 Inoltre il venditore è stato così carino da inviarmi come omaggio anche uno smalto trasparente, il pigmento GP10 Hot Pink e un temperino a due buchi, il tutto sempre della Nyx.


Il pacco mi è arrivato dopo una ventina di giorni a casa; non c'è stato nessun problema con la dogana e tutti i  prodotti sono arrivati integri e ben imballati!
Parliamo prima degli Jumbo Eye Pencil:
Che dire? Sono dei matitoni ombretto fantastici scrivono perfettamente e anche all'interno dell'occhio alcuni colori scrivono bene; i colori sono bellissimi e pigmentatissimi l'unico inconveniente è la difficoltà nel temperarli, io ancora non ne ho avuto bisogno ma credo che mi abbiano mandato apposta il temperino e non dovrei avere problemi quando arriverà il momento! Per il resto si sfumano benissimo sulla palpebra, anche la durata è molto buona!
QUI VI LASCIO LA LISTA DEI NUMERI E NOMI DI OGNI MATITONE :
604 MILK ( me la sono fatta spedire doppia in sostituzione a un matitone  esaurito)
611 YOGURT (anche questa è doppia in sostituzione ad uno esaurito)
601 BLACK BEAN
602 DARK BROWN
607 HORSE RADDISH
615 SLATE
619 RUST
610 OYSTER
608 COTTAGE CHEESE
622A ELECTRIC BLUE 624A ROCKY MOUNTAIN GREEN
623 ORANGE
624 CHERRY
623A PURPLE VELVET
606 BABY BLUE
616 PACIFIC
617 ICED MOCHA
613 LIME
605 STRAWBERRY MILK
609 FRENCH FRIES
620 BRONZE
603 POTS & PANS
612 GOLD
621A PURE GOLD
614 LAVENDER
618 PURPLE
Parliamo dei LipGloss:
Che dire? L'unica nota negativa è l'odore: tutti hanno un odore di agrumi, sanno di limone e diciamo che non mi fa impazzire, ma ormai ci ho fatto l'abitudine!

QUI VI LASCIO LA LISTA DEI NOMI DEI LIPGLOSS:
01 TRUE RED
02 VERY CLEAR
03 PINK
04 GOLDEN RED
05 SPARKLE
06 MAUVE
07 BROWN TOPAZ
08 DOLL PINK
09 AMETHYST
10 SAND DUNE
11 STRAWBERRY
12 WILD ORCHID
13 PEACH
14 QUEEN OF AFRICA
15 BABY PINK
16 DEEP RED
17 CHOCOLATE MOOSE
18 FROSTED RED
19 APRICOT
20 KISS
21 FROSTED PLUM
22 NATURAL
23 GOLDEN PRUNE
24 CAFè LATTE
25 BRONZE
26 PINKY NATURAL
27 VAMP RED
28 WHIPPED
29 SHINY ICE
30 SORBET
31 RED TINT
32 SOAP OPERA QUEEN
33 24KARET
34 REAL NUDE
35 HONEY
36 BALLERINA PINK
Per quanto riguarda gli omaggi ho testato (e ahimè finito!) solo lo smalto trasparente e vi dico che è molto buono si asciuga davvero in pochi secondi e funziona bene sia come base che come top coat o anche come semplice smalto trasparente.
Insomma vi consiglio di dare un'occhiata alla pagina del venditore ci sono tantissime cose carine e a prezzi abbastanza convenienti. Mi raccomando scrivetemi come sempre per qualsiasi dubbio o se volete maggiori informazioni !!
BUONO SHOPPING! :-))

2 commenti:

  1. Ciao Ari! Io sto provando la mia unica Jumbo Pencil, bianca! Ma tu ci lavori con queste cose??? Ammazza sono tantissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele! No magari!! ma per il momento è solo una grande passione! amo sperimentare, avevo qualche soldino da parte e mi sono fatta un regalino... anzi REGALONE... non ho resistito! :-P AHAHAH

      Elimina

On Instagram