28 ott 2012

- Gel Eyeliner di Essence

  2 comments    
categories: 


Ciao a tutti!!
Lo so è tanto che non scrivo ma oggi ho pensato di ripostare qualche mia recensione che avevo scritto sul vecchio blog  perchè ci sono alcuni prodotti molto validi che continuo ad usare da diversi mesi quindi posso aggiungere qualche parere in più a distanza di tempo.
Oggi come avrete notato è arrivato il freddo (finalmente!! non ce la facevo più, odio il caldo!!), e ho pensato di riproporvi la recensione su "Gel Eyeliner" di Essence.

Prima di tutto nella foto potete vedere tutti gli swatch dei colori che possiedo già da parecchi mesi: 

A.Nero n.01 Midnight In Paris
B.Verde n.04 I Love NY
C.Marrone n.02 London Baby
D.Viola n.03 Berlin Rocks

Ho pensato di riproporvi questa recensione per alcuni motivi: prima di tutto perchè come potete vedere i colori risultano abbastanza scuri e invernali, quindi sono ottimi da usare proprio nei prossimi mesi che verranno; il secondo motivo è che come saprete, sono uno dei prodotti migliori di Essence, presenti nella collezione permanente e vanno sempre per la maggiore; terzo e ultimo motivo è che dopo tanti mesi di utilizzo posso arricchire la recensione con qualche parere in più e più approfondito.Ogni boccetta contiene 3ml di prodotto per un prezzo di €3,49 ciascuno. Sono mesi che uso questi eyeliner e mi ci sono trovata e mi ci trovo tuttora molto bene: li adoro sia come eyeliner, sia usati come ombretti su tutta la palpebra;il rapporto qualità-prezzo è ottimo secondo me; i colori sono davvero belli e molto pigmentati, risultano molto cremosi e facilissimi da stendere; l’unica nota, che può essere sia negativa ma anche molto positiva è che questi eyeliner durano davvero tanto e quando si stendono, dopo pochi secondi si fissano sulla pelle e sono davvero difficili da togliere. Dico che può essere sicuramente un pregio perché questo fa sì che vi durino tutto il giorno senza alcuna sbavatura ma anche che bisogna essere molto precisi nell’applicazione e se si sbaglia bisogna essere veloci a rimuovere il prodotto prima che si asciughi, altrimenti ve lo porterete ingiro tutto il giorno. Ottimo prodotto waterproof, peccato che siano poche le colorazioni disponibili. Altra nota positiva che posso aggiungere ora è che a distanza di tanti mesi non si sono per niente seccati, anzi continuano ad essere cremosi come i primi tempi. Per quanto riguarda i lati negativi di questo prodotto sono che forse la consistenza è eccessivamente cremosa quindi è un po’ difficile prelevare la quantità giusta di prodotto con il pennellino poiché quando si va ad intingerlo, affonda nel prodotto e spesso si rischia di prelevarne una quantità eccessiva; però per quanto riguarda colorazioni e durata non gli si può dire proprio niente e per il prezzo basso che ha per me è più che promosso e vale molto più di altri eyeliner di marche più costose! Provateli anche voi e fatemi sapere come vi ci siete trovate!
Un bacione e alla prossima!!

2 commenti:

  1. l' ho finalmente trovato oggi, non swatchato ...

    tobebioacaseofbeauty

    RispondiElimina
  2. ;-) ottimo! Purtroppo anche a me è successo di comprarne uno e scoprire a casa che già era stato aperto. GRRRRR!! odio la gente che fa queste cose!!

    RispondiElimina

On Instagram