17 set 2012

-Smalti Astra Fluo Lacquer

  No comments    
categories: 

Ciao a tutti! Eccovi una nuova recensione su uno degli acquisti più riusciti dell'estate 2012: si tratta di questi 4 smaltini di Astra fluorescenti che ho acquistato un mesetto fa su Ebay. Come saprete quest'estate andavano tanto di moda i colori fluo
sia per l'abbigliamento che accessori. Premetto che non ho mai avuto un grande amore per questi colori, e devo dire che per quanto riguarda l'abbigliamento rimango comunque un pò scettica, forse perchè essendo una persona abbastanza riservata non sono abituata essendo colori molto appariscenti. Eppure devo dire che non mi dispiacciono affatto per quanto riguarda gli accessori: braccialetti, orecchini, collanine e anche gli smalti.
La prima volta li ho adocchiato in un video di PepperChocolate84 e mi sono piaciuti tantissimo. Come diceva lei in video, sono smalti fatti apposta per unghie artificiali, allora non usandole, prima mi sono documentata un pochino se potevano essere usati senza problemi anche sulle unghie naturali ma ho trovato pareri discordanti.Con ancora qualche dubbio in testa ho deciso comunque di acquistarli: li ho trovati su ebay al prezzo di €12,90 che per 4 smalti non è tanto, ho pagato poco più di €3,00 a smalto. Mi sono arrivati dopo 2-3 giorni e già vedendoli dalle boccette i colori mi sono sembrati stupendi : sono uno arancione, uno rosa, uno giallo e uno verde e ogni boccetta contiene 12ml di smalto che non sono pochi.Impaziente ho deciso di rischiare e di stenderli sulle unghie nude (lo so sono stata imprudente, ma la voglia di provarli era tanta e avevo finito base e top coat! -_-' )
Sono stati una piacevolissima scoperta, me ne sono innamorata e devo dire addirittura che li preferisco agli smalti normali: infatti come avevo già letto in diversi commenti sull'uso degli smalti per unghie finte sulle unghie naturali, ho  potuto verificare che durano di più e si asciugano molto più in fretta, inoltre non mi hanno dato nessun problema alle unghie.
Occorre qualche passata per stendere lo smalto in maniera uniforme, ma devo dire che la cosa risulta molto semplice e veloce perchè ci vogliono solo pochi secondi per l'asciugatura e il risultato è ottimo!Li amo tutti. 



Hanno una consistenza un pochino diversa rispetto agli altri smalti, sono liquidi ma danno un effetto un pochino gelatinoso ma devo dire che a me piace. Sono davvero molto belli e da quando li ho comprati li ho messi tantissimo, soprattutto quello arancione. Inoltre risaltano tantissimo l'abbronzatura. Ho potuto testarli anche in un locale che aveva le luci neon e devo dire che sono pazzeschi quando si illuminano e non sono passati inosservati vi assicuro ;-) . Eccovi una foto dell'effetto sotto le luci neon!



Nonostante adesso l'estate sia finita sto continuando ad usarli e sicuramente anche se non andranno più di moda come quest anno li userò anche l'anno prossimo perchè sono colori molto allegri e estivi.In generale ve li consiglio! Infondo sono carini, la qualità è abbastanza buona e sono economici!
Spero questo post vi sia piaciuto. A presto!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram