12 set 2012

-Kabuki simil-Mac economico

  1 comment    
categories: ,

Ciao a tutti,
Eccomi di nuovo qui a recensirvi un pennello che ho comprato diversi mesi fa. In questi mesi ho potuto testare la sua validità e vorrei davvero consigliarvelo!è stata una piacevole scoperta perché
di solito sono rimasta spesso abbastanza delusa dalla qualità dei prodotti comprati da Hong Kong, e voi direte SEI SCEMA CHE COMPRI prodotti DALLA CINA?!, avete ragione >_<’ , ma sono una persona a cui piace provare tutto per farsi una proprio opinione sulle cose senza farsi condizionare dagli altri, e devo dire che dei pennelli non mi sono mai lamentata, i pochi che ho comprato sono davvero validi! Oggi però mi concentrerò solo sul Kabuki che è quello che ho usato di più in assoluto e di cui posso esprimere una giusta opinione dopo vari mesi di utilizzo. Prima di tutto ci tengo a dirvi che, visto il prezzo, è ovvio che non sia autentici Mac, ma credo che anche voi siate d’accordo che l’importante non è la marca ma la qualità!
 Lo presi all’asta su Ebay a €1,01 più €3,12 di spedizione; il prezzo di partenza dell’asta era di € 0,1 centesimi. Ormai è diventato uno dei prodotti di cui non posso fare a meno, lo uso tantissimo sia per stendere la cipria sia a volte per fare il contouring con la terra. Lo adoro prima di tutto perché è morbidissimo e anche perchè secondo me è davvero ben fatto: è molto folto e le setole sono ben incollate e in maniera omogenea. 



Inoltre ha una carinissima e utilissima pochettina, con lo stesso disegno di Hello Kitty, dove può essere comodamente riposto lontano dalla polvere e dalla sporcizia.


Devo fare una premessa: devo ammettere che sono una persona molto pigra e non do particolari attenzioni ai miei pennelli, vale a dire che non uso prodotti specifici per lavarli, semplicemente acqua e sapone, e lo faccio solo quando mi va >_< ahah… ma nonostante ciò vi giuro sono rimasta sbalordita perché da quando l’ho comprato non ha perso nemmeno un pelo, zero!!. Continua ad essere morbidissimo e sfuma benissimo. Per me è pro mossissimo, anche per il suo bassissimo prezzo! e presto credo proprio che ne comprerò anche altri!
 Se vi interessa acquistarlo vi basta andare su Ebay e inserire nella ricerca avanzata “BRAND NEW Kabuki Makeup Brush & Small Pouch CHRISTMAS/XMAS/GIFT” , poi andate nell’opizione LUOGO Mostra solo oggetti: Dai luoghi preferiti: inserite NEL MONDO (questo permette di fare una ricerca molto più ampia”, infine se volete scegliete l’opzione di ricerca PREZZO + SPEDIZIONE: Più ECONOMICO. Infine cliccate su CERCA e vi dovrebbe aprire la pagina con tutti i pennelli kabuki in vendita.
Io non ho avuto mail alcun problema nella spedizione, anzi mi sono sempre trovata benissimi con i venditori cinesi perché sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi problema e la comunicazione è ottima. Che dire di più?       Io  vi consiglio di provarlo perché sono sicura che vi ci troverete bene come me. Buona Asta a tutti!!
Spero di esservi stata utile e come sempre, per qualsiasi cosa scrivetemi!!

1 commento:

  1. Bellissimo questo kabuki! Sapresti dirmi se è in setole naturali o sintetiche? Sono vegana :)

    RispondiElimina

On Instagram