18 ago 2012

I preferiti dell'estate! (Make Up)

  No comments    
categories: ,


Ciao a tutte ragazze! Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che usato di più durante l'estate e in vacanza: partendo dalla base viso, ultimamente non riesco a fare a meno
del primer Skin Tone Corrector di Kiko nella colorazione n.04 Bronze. Lo adoro perchè dopo la settimana di vacanza al mare mi sono abbronzata tantissimo e questo primer esalta e intensifica tantissimo la mia abbronzatura; inoltre funge anche da crema colorata essendo molto scuro e spesso lo uso senza niente sopra.Per l'inverno e la primavera invece, quando sono più chiara uso ormai da due anni lo stesso primer ma nella colorazione 03 Peach, anch'esso a volte senza mettere niente sopra, quando non ho particolari problemi di brufoletti, perchè essendo rosato ma leggero funge un pò da crema colorata e uniforma l'incarnato della pelle rendendola luminosa.




Come fondotinta invece mi sono trovata benissimo con il Soft Focus Mineral Powder di Kiko nella colorazione n.02. L'ho usato tantissimo all'inizio dell'estate quando ancora non ero abbronzata perchè la colorazione non è molto scura.




Un altro fondo che vi consiglio tantissimo nonostante io sia la prima a non sopportare i fondotinta liquidi d'estate, è lo  Stay All Day 16h di Essence; l'ho comprato prima di partire in una delle colorazioni più scure n.30 Soft Sand, proprio con lo scopo di usarlo ogni tanto durante la vacanza sapendo che mi sarei abbronzata. Comunque l'ho usato anche prima di partire e devo dire che è ottimo perchè nonostante il caldo e il sudore tiene tantissimo. La coprenza è medio-alta e comunque il risultato mi piace molto perchè rende la pelle uniforme, liscia e "bella"; inoltre ha un buonissimo profumo delicato di fiori e per il prezzo che ha (poco più di €3,00) per me è super promosso!




Per quanto riguarda le labbra ho usato moltissimo la tinta di kiko Long Lasting Colour Lip Marker n.08, che è un bellissimo rosa acceso; il profumo è buonissimo e si asciuga subito sulle labbra e dura davvero tanto.
Oltre alla tinta ho usato tanto anche i gloss dell'ultima collezione limitata di Kiko con le bandiere. Ho acquistato  il n.01 Germania; n.04 Italia e n.05 Inghilterra, che secondo me sono i colori più belli. Il packaging devo dire che non è il massimo della comodità, soprattutto per portarseli in vacanza; ma i colori sono bellissimi e anche l'effetto sulle labbra anche se molto lieve.





Parlando sempre del viso un prodotto che amo e utilizzo tutti i giorni da quando l'ho comprato è la terra duo di qualche collezione fa di Kiko Silky Touch Bronzer n.201 Warm Glow. La amo perchè ha sia il bronzer che illuminante, mi piace tantissimo il colore che è scuro ma risulta molto naturale, ottima per il contouring.





Un altro illuminante molto bello che sta benissimo con l'abbronzatura è di Essence della linea Sun Club Highlighter Powder nella colorazione n.01 Summer Glow. è una polvere finissima marroncina-oro molto molto bella.





Per gli occhi consiglio tantissimo i Long Lasting Stick Eyeshadows di Kiko che durano tantissimo anche in acqua e i colori sono davvero bellissimi: soprattutto il n.06 e il n.07 li trovo davvero stupendi con l'abbronzatura  spero che in futuro usciranno in tanti nuovi colori.





Infine ultimo prodotto consigliatissimo per l'estate, uno dei migliori, sono gli eyeliner in gel di Essence. Sono resistentissimi a qualsiasi cosa: acqua,caldo, sudore. Una volta messi non si muovono da lì, qualità -prezzo ottimo (intorno ai €3,00 e qualcosa), e anche di quelli spero che presto usciranno tanto nuovi colori perchè meritano davvero!!.



  Spero sia stato interessante per voi questo post. A presto!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram