14 lug 2012

- Salon Shaper: manicure e pedicure professionale a casa!

  10 comments    
categories: , ,
Ciao Ragazzi!!
Oggi vorrei parlarvi di un nuovo acquisto che ho fatto: Salon Shaper. Prima di tutto vorrei spiegare di cosa si tratta per chi non lo conosce: 
in parole semplici è una fresatrice che vi permette di avere una manicure e pedicure perfetta a casa vostra in modo facile e veloce:
grazie alle sue 5 punte intercambiabili potete decidere che trattamento effettuare suelle vostre unghie. L'utilizzo è comodo anche perchè la fresatrice non ha fili e funziona con due batterie stilo AA (Non Incluse). La confezione comprende: la fresatrice, 5 testine intercambiabili, un foglietto di istruzioni in inglese con le foto delle varie testine e la spiegazione della funziona di ognuna, una custodia in raso viola molto carina.


Devo dire che era già da un pò che tenevo d'occhio questo oggetto su Ebay; il prezzo è molto basso ma mi sono accorta che varia molto da venditore a venditore e oscilla tra i 3,00€ e i 15,00€. L'altro giorno ho deciso di acquistarlo perchè l'ho trovato per caso ad un negozio di cinesi vicino casa all'incredibile prezzo di €3,50. Appena acquistato ho cercato su internet qualche video o qualche sito in cui spiegassero come si usa ma purtroppo mi sono resa conto che in italiano c'è poco o niente, quindi per chiunque fosse interessato spero vi sia utile questo post! Devo dire che alla fine è molto semplice, ci ho messo solo un pò a capire e memorizzare l'utilizzo di ogni testina:







1- CONO DIAMANTE: rimuove calli e pelle morta
2- CONO A PUNTA FINA: per le cuticole e la sistemazione degli angoli
3- TESTA PIATTA: per sagomare, scolpire e tagliare
4- CONO IN FELTRO: per levigare, lucidare e pulire
5- CONO A PUNTA LARGA: smussa lo spessore delle unghie e ne liscia la superficie. Ottimo per eliminare lo spessore ingiallito delle unghie

Ho utilizzato Salon Shaper  una sola volta ma in una manicure completa con tutte le testine; per ora vi posso dire che lo trovo davvero fenomenale è davvero semplice da utilizzare e il risultato è molto soddisfacente! La primissima testina che ho utilizzato è stata quella con il cono a punta larga e mi ha davvero stupita perchè in un attimo mi ha risolto il problema delle unghie ingiallite. Ora sono di nuovo rosa e bellissime! Ve lo consiglio tantissimo,se lo trovate compratelo perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo e non dovrete più perdere tempo con limette e cose simili. Se ce l'hanno ancora ne comprerò un altro e lo metterò in palio in un giveaway, quindi mi raccomando continuate a seguirmi e tenete d'occhio anche la mia pagina Facebook! .Spero che il post vi sia stato utile! Per qualsiasi domanda scrivetemi pure! A presto!! ^_^ <3

10 commenti:

  1. Grazie per le istruzioni guidate. Se dovessero rovinarsi o rompersi le testine, è possibile acquistare solo queste nuovamente? Se sì dove?Grazie Sabina

    RispondiElimina
  2. Ciao! Le testine si possono ricomprare tranquillamente sia su siti come Ebay (dall'estero costano meno) o si possono trovare anche ai negozietti dei cinesi dove vendono anche la macchinetta con tutti gli accessori. I prezzi sono bassissimi considerando che la macchinetta nuova completa di tutto la trovi anche a meno di €4,00! A questo punto Quasi quasi conviene ricomprarla direttamente nuova! ;-) . Ti dò un consiglio: se hai qualche negozio di cinesi vicino dai prima un'occhiata da loro perchè sicuro la paghi di meno della stessa venduta su internet. Io l'ho trovata ad un negozietto vicino casa a €3,50! Spero di esserti stata utile, per qualsiasi altra domanda sono a disposizione! ^_^

    RispondiElimina
  3. Io l'ho presa ieri in un negozio di cinesi e l'ho pagata 4,20 euro, l'ho usata oggi per una manicure completa e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  4. Hey ciao! Ho un problema con questo affare, perchè non funziona, ho provato 97654 pile diverse ma non va, non funziona! Sarà difettoso? Ti prego rispondi e' urgente D: grazie, ciao! ^_^
    PS: BLOG STUPENDO <3

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Grazie sono contenta che ti piaccia il blog. Presto tornerò attiva e inserirò nuovi post. Se non ti funziona ti consiglio di riportarlo al negozio e fartelo cambiare! Sicuramente ti è capitato difettoso mi dispiace! Fammi sapere per qualsiasi cosa sono a disposizione.ancora grazie!!a presto ciaoo!! :-))

    RispondiElimina
  6. Ciao io l'ho aquistato oggi non riesco a capire dove devo inserire le battere? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se non ricordo male devi svitare la punta e le inserisci direttamentw nella penna! :-)

      Elimina
  7. ciaoo
    io l ho acquistato oggi e l ho pagato 2.50euro
    l'ho usata oggi per una manicure completa e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  8. Io sono anni che lo ho e mai utilizzato, mi puoi dire come vanno messe le pile perché non ci sono indicazioni. Grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao! Posso chiederti un'informazione? Pensi che per rimuovere il semipermanente sia adeguata come fresa? Se si, che testina dovrei usare? Perché io l'ho acquistata per questo scopo vedendo un commento sul sito che diceva di averla usata e toglieva benissimo il semipermanente...Cosa dovrei fare?
    Grazie

    RispondiElimina

On Instagram