2 lug 2012

-Pigmenti simil Mac (ma moltooo Low Cost!)

  2 comments    
categories: ,
Ciao a tutti! Oggi vorrei recensirvi questi pigmenti che ho preso mesi e mesi fa su Ebay e ho utilizzato tantissimo! I pigmenti in questione come avrete notato dalla foto sono delle copie di quelli Mac. Prima di tutto
vorrei spiegare a chi non se ne intende cosa sono i pigmenti: sono puro colore sotto forma di polvere libera. Io li amo e li preferisco ai semplici ombretti: prima di tutto perchè si possono utilizzare per più usi, ad esempio come ombretti asciutti o bagnati,ma anche come eyeliner e per chi si vuole divertire è possibile anche creare rossetti, gloss, mascara o smalti per unghie colorati, poi li preferisco anche per l' effetto e per la durata sull'occhio.Inoltre durano tantissimo perchè essendo in polvere libera ne basta ogni volta davvero un pizzico per creare un trucco fantastico. So già che alcune di voi rimarranno contrariate perchè essendo falsi non si fidano.. io posso dirvi che sono l'acquisto di cui vado più fiera e di cui sono più contenta: questi pigmenti sono fantastici hanno una scrivenza eccezionale e durano tanto; i colori sono bellissimi e per quel che mi riguarda a me non hanno dato nessunissimo problema di allergie. 



Per quanto riguarda l'acquisto ho acquistato su ebay l'intero set composto da 40 barattolini di pigmenti di colori diversi al bassissimo prezzo di €29,57 comprese spese di spedizione omaggio.Ora ho visto che il prezzo è un pochino aumentato ma si aggira sempre intorno ai €30,00. Il pacco mi è arrivato senza nessun problema dopo una 20ina di giorni circa. Ogni barattolino era nella propria scatola con tanto di foglietti illustrativi proprio come quelli della Mac.Tutti integri e ben impacchettati. Se interessa anche a voi acquistare i pigmenti scrivetemi così posso aiutarvi a cercarli. In ogni caso io li ho trovati facendo una semplice ricerca avanzata nella sezione MAKE UP su ebay cercando la parola PIGMENT con ricerca di oggetti da tutto il mondo e la visualizzazione dei risultati dai meno costosi. Inoltre è possibile acquistare anche l'espositore che ho io in plexiglass con vari ripiani componibili in cui entrano perfettamente: è quello che si vede nella foto con tutti i pigmenti! Vi lascio qui sotto la lista con tutti i nomi dei pigmenti, ovviamente simili a quelli di Mac:


1- Crome Yellow

2- Lavander

3- Rated "R"

4- Orange

5- Patina
6- One - Off
7- Naked
8- Yellow Gold
9- Mont Blank
10- Passionate
11- Parfait Amour
12- Rule
13- Freshwater
14- Blanc Type
15- Golden Lemon
16- Rose
17- Dark Soul
18- Chocolatel
19- Forgery
20- Deep Blue Green
21- Romp
22- Nocturnelle
23- Hepcat
24- Electric Eel
25- Expensive Pink
26- Crystal
27- Silver Ring
28- Goiden Olive
29- Humid
30- Swish
31- Fresh Water
32- Bronze
33- Teal
34- Typographic
35- Vanila

36- Fushsia

37- Shimmer Ross

38- Old Gold

39- Pink Venus

40- Juxt


Spero di esservi stata utile a presto!!

2 commenti:

  1. Sn interessata anke io ad acquistarli mi indichi il venditore x favore?

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze! Ho fatto la ricerca per voi sia dal venditore da cui li ho comprati io, sia in generale su ebay ma a quanto pare, purtroppo ad oggi non si trovano più venduti tutti insieme. è vero che ormai è passato più di un anno da quando li ho comprati io, ma non disperate! Nei prossimi giorni continuerò le ricerche magari li rimetteranno in vendita, anche perchè quando li ho presi io c'erano decine e decine di venditori che li avevano. Appena ci sono novità ve lo faccio sapere! Mi dispiace che per ora non siano disponibili!

    RispondiElimina

On Instagram